Home Amore Benessere Sesso Editoria Lettere Newsletter
 
CANALI
Amore
  La Seduzione
  Il Primo Bacio
  Sms d'amore
  Dediche d'amore
  Cose da fare
  Come baci
  Interessi o no?
  Poesie d'amore
  Frasi d'amore
Benessere
  Diete
  Palestra
  Massaggi
  Trucchi
Sesso
  Sesso Orale
  Masturbazione
  Il Punto G
  Problemi Sessuali
  Petting
  Prima volta
  Posizioni
  Sesso Anale
  Dubbi?
  L'esperto risponde
Parole d'amore
  Frasi d'amore
  Poesie d'amore
  Sms d'amore
  Dediche d'amore
  Lettere d'amore

Posizioni

Lui sopra

È senz’altro una delle pose più intime in quanto i due amanti possono baciarsi e guardarsi negli occhi ed è molto favorevole alla procreazione tuttavia non è la migliore per il raggiungimento dell’orgasmo femminile. Una variante più erotica : la donna solleva le gambe e le stringe ai fianchi del partner oppure mette i piedi sulle spalle (questo consente una penetrazione più profonda).

Lei sopra

Lui è sdraiato sulla schiena e lei gli è seduta sopra. In questa posizione la donna può governare a piacimento il ritmo e la penetrazione inoltre l’uomo ha la possibilità di stimolare il clitoride della compagna e/o toccarle il seno. La donna può anche stendersi e baciare il compagno conferendo al rapporto più affettuosità.

Da dietro

In questa posizione l’uomo penetra la donna nella vagina o nell’ano da dietro. È una delle pose più gradite dall’uomo e rimane indubbiamente una delle più eccitanti. L’uomo può osservare la rotondità delle natiche oppure guardare l’apertura dell’ano mentre si apre e si chiude durante il coito. Ricordiamo che la vista gioca un ruolo fondamentale nel sesso. Può essere praticata da sdraiati , in ginocchio o in piedi. Lei può stare in posizione passiva ricevendo le spinte del partner oppure può spingere all’indietro mentre lui sta fermo o muoversi in simultanea. L’uomo può tenerle i fianchi con le mani guidando il ritmo oppure può stimolare il clitoride, i seni oppure l’ano. Una variante: la donna si può stendere sul letto e mettere un cuscino sotto la pancia.

Sul fianco

I due amanti stanno sul fianco, faccia a faccia. Lei solleva la gamba posandola sopra la coscia di lui in modo da facilitare la penetrazione. Questa posa è piacevole per coloro che preferiscono l’intimità la tenerezza e il dialogo. Una variante: lui sta alle spalle di lei e può accarezzarle il clitoride o i seni. Questa posa è particolarmente consigliata negli ultimi mesi di gravidanza. 

Pagina Successiva

Torna Indietro


NEW
Racconti Erotici
Fantasie Sessuali
Metodi Contracettivi
Consigli per lui
Consigli per lei
Trucchi di Seduzione
Ricette Afrodisiache
Lettere
Libri

PARTNER


Iscriviti alla Newsletter di Amando.it!


Tua E-m@il



 

Tutti i diritti riservati -