Home Amore Benessere Sesso Editoria Lettere
 
CANALI
Amore
  La Seduzione
  Il Primo Bacio
  Sms d'amore
  Dediche d'amore
  Cose da fare
  Come baci
  Interessi o no?
  Poesie d'amore
  Frasi d'amore
Benessere
  Diete
  Palestra
  Massaggi
  Trucchi
Sesso
  Sesso Orale
  Masturbazione
  Il Punto G
  Problemi Sessuali
  Petting
  Prima volta
  Posizioni
  Sesso Anale
  Dubbi?
  L'esperto risponde
Parole d'amore
  Frasi d'amore
  Poesie d'amore
  Sms d'amore
  Dediche d'amore
  Lettere d'amore

Come farla impazzire a letto

Come masturbarla

Con il palmo della vostra mano massaggiatela sopra le mutande ispezionando il gonfiore del clitoride e delle labbra. Lasciate che lei si abitui per un attimo ai vostri movimenti poi infilate la mano dentro lo slip e con le dita premete sopra il clitoride. 

Ora scendete più in basso aprite le labbra e controllate la lubrificazione. Se le pareti interne sono adeguatamente bagnate provate a penetrarla con un dito ed iniziate ad esplorarla all’interno con dei movimenti rotatori. Tentate ora la penetrazione con due, tre dita. Rivolgete la punta delle dita all’apertura della vagina e lentamente spingete all’interno fino a raggiungere il fondo.

Ora fate pressione nelle pareti vaginali con colpi lenti ma decisi, poi fate uscire le dita. Poiché lei in questo momento desidera essere solo penetrata, voi la tormenterete dal piacere dedicandovi per un’istante alla frizione del clitoride per poi rientrare subito dopo. Il ritmo, a questo punto, dovrà essere più serrato, velocissimo, più veloce che potete! Immaginate che le vostre dita diventino per un’issante un vibratore frenetico, impazzito che non lascia tregua. Lei vi supplicherà di smettere ma voi continuerete.. Da lì a poco la sentirete presto urlare e colare dal piacere supplicandovi di rifarlo ancora.

Come farla impazzire

Dopo un lungo e accurato preliminare svestite completamente la vostra compagna poi iniziate a baciarla con dolcezza sul collo e lentamente sempre più giù a raggiungere la soffice pelliccia che riveste il monte di venere. Con la punta della lingua iniziate ora ad esplorare il clitoride poi proseguite oltre aprendovi un varco fra le labbra. Continuate a leccarla golosamente come fa un cane con il proprio osso ormai privo della polpa. Le leccate dovranno essere lunghissime, interminabili; solo interrotte da piccole penetrazioni della lingua all'interno della vulva.

Gustate il sapore portando la lingua più in fondo che potete poi penetratela con le dita continuando tutti i movimenti precedenti. Alternate ripetutamente la penetrazione della vostra lingua a quella delle dita. Il ritmo della penetrazione dovrà essere sempre lento per aumentarlo solo durante l'orgasmo. Quando sentirete la vostra compagna eiaculare e gemere, abbracciatela e baciatela con passione, poi provocatela introducendole il dito profondamente nell'ano. È, infatti, proprio durante l'eiaculazione che la donna è più disinibita e permissiva.

 Sappiate inoltre che a molte donne, come del resto all'uomo, piace moltissimo essere toccate lì. Una penetrazione anale durante l'eiaculazione contribuisce a migliorare l'orgasmo portandolo a livelli altissimi di piacere nonché ad arricchire la vita sessuale di una coppia.

Volete darle qualcosa di diverso? Di più eccitante?

Una pratica che fa impazzire molto entrambi i sessi è senz'altro il Bondage una delle più belle performance dell'arte di amare nonché la più eccitante e la più esaltante.

Provate a legare saldamente la vostra compagna ad un letto e/o ad un tavolo o una poltrona e con una benda privatela della vista. Fatele credere di aver invitato qualcuno in casa e che questa persona ora si trova accanto a voi per osservarvi fare l'amore. Ora tappatele le orecchie con dei tappi di cera affinché lei non percepisca più i vostri movimenti e le vostre azioni.

 Lasciate che lei si abitui al tipo di situazione dopodiché sbottonatevi i pantaloni e porgetele il vostro membro in bocca pregandola di leccarlo. Ora prendete un fallo artificiale e penetratela masturbandola lentamente. Fate tutto ciò facendole credere che siete in due a fare l'amore con lei. Forse il luogo più indicato per convincerla della presenza di due persone è il tavolo.

Il gioco è certamente molto intrigante, è però raccomandabile solo a tutte quelle coppie che hanno un'intesa perfetta e piena fiducia reciproca. Alla donna piace sentirsi desiderata da uno o più uomini. Cercate di essere sempre delicati e raffinati.

Non costringetela a fare cose che non gradisce e che non vuole compiere. Se la vostra compagna accetta il gioco a poco a poco si lascerà andare diventando vostra complice e presto l'idea di essere presa da due uomini le piacerà da impazzire.


NEW
Racconti Erotici
Fantasie Sessuali
Metodi Contracettivi
Consigli per lui
Consigli per lei
Trucchi di Seduzione
Ricette Afrodisiache
Lettere
Libri
Frasi d'Amore


 

Tutti i diritti riservati -