Home Amore Benessere Sesso Editoria Lettere
 
CANALI
Amore
  La Seduzione
  Il Primo Bacio
  Sms d'amore
  Dediche d'amore
  Cose da fare
  Come baci
  Interessi o no?
  Poesie d'amore
  Frasi d'amore
Benessere
  Diete
  Palestra
  Massaggi
  Trucchi
Sesso
  Sesso Orale
  Masturbazione
  Il Punto G
  Problemi Sessuali
  Petting
  Prima volta
  Posizioni
  Sesso Anale
  Dubbi?
  L'esperto risponde
Parole d'amore
  Frasi d'amore
  Poesie d'amore
  Sms d'amore
  Dediche d'amore
  Lettere d'amore
ACQUISTARE I PRESERVATIVI

Per acquistare: Condomizzati.it

Perchè on-line?
Quante volte ti è capitato di dover andare in farmacia e trovarti di fronte quell'anziana signora con gli occhialetti sulla punta del naso che ti squadra dall'alto in basso fin dal momento che poni lo sguardo sull'espositore dei preservativi ! O la cassiera del supermercato ,che al momento che le passa davanti la scatoletta dei preservativi, ti lancia un discreto occhiolino che può significare senza dubbi solamente: "Li usiamo insieme stasera?". O ancora i centinaia, anzi migliaia di occhi nascosti dietro ad ogni angolo e puntati su di te mentre sei al distributore automatico, che sembra stato messo apposta proprio nella piazza principale della tua città e per di più sotto l'unico lampione acceso tutta la notte!/p>

Non vogliamo offendere nessuno, ma è proprio questa una delle tante ragioni per cui alcune volte ci avventuriamo in un rapporto, vestendo i panni dei più temerari Supereroi e dimenticando quel piccolo "scudo magico" che ci può salvare la Vita. Ci convinciamo che siamo noi più forti di tutte quelle malattie, come l'HIV; o in altri casi arriviamo perfino a confonderci con Dio acquisendo il supremo potere di amministrare il controllo delle nascite.

Per questo abbiamo voluto dare a tutti la possibilità di acquistare a prezzi convenienti, addentrandosi nel nostro catalogo che offre una vasta gamma di prodotti ( più di 100 ) di tutti i tipi, forme aromi e colori (chi più ne ha più ne metta), comodamente su internet, tramite spedizioni con pacchi anonimi o su richiesta incartati per un simpatico regalo, abbattendo così le barriere della vergogna.

Quando mai hai poi trovato tutta questa varietà in farmacia, al supermercato o al distributore automatico , o ti sei soffermato a scegliere il tuo preservativo ideale per colore, gusto o lunghezza? Con noi lo puoi fare, dandoti oltre tutto anche la possibilità ,attraverso la ricerca avanzata , di scegliere non solo per tipologia o marca, ma anche per fasce di prezzo. Ti diamo perfino la possibilità di accedere tramite la tua password ad un archivio personale dove, oltre a trovare uno storico degli ordini che hai fatto con noi, scoprirai offerte personalizzate. Comodo non trovi?

Cercheremo di proporti sempre le novità sul mercato italiano e nuove promozioni per poterti soddisfare in tutte le tue esigenze, oltre a darti tutte le informazioni dettagliate riguardo ai prodotti e in materia di preservativi e malattie correlate al rischio di non usare il preservativo.
Vogliamo che il nostro punto di forza sia il porci di fronte a te in modo diretto, facendo del nostro sito non solo uno shopping on-line ma anche un luogo di incontro comune per scambiarsi informazioni e suggerimenti in materia e rispondendo alle tue domande con l'aiuto di un esperto.

Per acquistare: Condomizzati.it


Torna indietro

NEW
Racconti Erotici
Fantasie Sessuali
Metodi Contracettivi
Consigli per lui
Consigli per lei
Trucchi di Seduzione
Ricette Afrodisiache
Lettere
Libri
Frasi d'Amore


 

Tutti i diritti riservati -