Home Amore Benessere Sesso Editoria Lettere
 
CANALI
Amore
  La Seduzione
  Il Primo Bacio
  Sms d'amore
  Dediche d'amore
  Cose da fare
  Come baci
  Interessi o no?
  Poesie d'amore
  Frasi d'amore
Benessere
  Diete
  Palestra
  Massaggi
  Trucchi
Sesso
  Sesso Orale
  Masturbazione
  Il Punto G
  Problemi Sessuali
  Petting
  Prima volta
  Posizioni
  Sesso Anale
  Dubbi?
  L'esperto risponde
Parole d'amore
  Frasi d'amore
  Poesie d'amore
  Sms d'amore
  Dediche d'amore
  Lettere d'amore
STRATEGIE DI SEDUZIONE

Il momento opportuno

C'è una certezza sociale: la folla tende a farci diventare più aggressivi, più chiusi in noi stessi, attenti alle relazioni con gli estranei e più carichi. La serata è fatta per divertirsi e per non pensare ai soliti problemi della vita che quotidianamente affrontiamo.

Diversamente, nelle serate tranquille, l'ambiente più disteso e la comunicazione più agevole, rendono le persone più spontanea e disposte al dialogo soprattutto ricettive. Meglio approfittare di questi "rari" momenti.

Non sempre no vuol dire no
A volte il primo no può avvenire per "testare" le intenzioni di chi si sta proponendo. Abbattersi per il primo no sarebbe sbagliato (a meno che al primo no non segua anche un calcio o cose simili), meglio prendere atto e riformulare un piano di "attacco". Non è detto che al primo "no" ne seguano altri.

La ritirata e ....
Ci sono casi in cui è meglio lasciar perdere. Smettere di corteggiare una ragazza non è sinonimo di sconfitta. Anzi. Magari è meglio lasciar perdere momentaneamente la relazione, in maniera tale da poter riorganizzare le idee. Lei potrebbe successivamente lanciare qualche segnale di disponibilità e di apertura. Mi raccomando quindi. Radar accesi anche di giorno e prudenza, Sempre!!

... la fuga
Un'ottima strategia potrebbe essere quella della fuga. Mi spiego meglio. Fingete di aver perso l'interesse verso di lei, con un occhio osservate una nuova ragazza, con l'altro controllate le reazioni del vostro obiettivo. Se comincia ad innervosirsi allora questa strategia ha dato i suoi frutti: sicuramente lei comincerà a "marcarvi" da vicino per potervi controllare meglio.


Vedi anche    :: Sesso :: Benessere :: Lettere ::

Torna indietro

NEW
Racconti Erotici
Fantasie Sessuali
Metodi Contracettivi
Consigli per lui
Consigli per lei
Trucchi di Seduzione
Ricette Afrodisiache
Lettere
Libri
Frasi d'Amore


 

Tutti i diritti riservati -