Home Amore Benessere Sesso Editoria Lettere Newsletter
 
CANALI
Amore
  La Seduzione
  Il Primo Bacio
  Sms d'amore
  Dediche d'amore
  Cose da fare
  Come baci
  Interessi o no?
  Poesie d'amore
  Frasi d'amore
Benessere
  Diete
  Palestra
  Massaggi
  Trucchi
Sesso
  Sesso Orale
  Masturbazione
  Il Punto G
  Problemi Sessuali
  Petting
  Prima volta
  Posizioni
  Sesso Anale
  Dubbi?
  L'esperto risponde
Parole d'amore
  Frasi d'amore
  Poesie d'amore
  Sms d'amore
  Dediche d'amore
  Lettere d'amore
LA SEDUZIONE

Scordatevi di poter trovare il metodo infallibile per conquistare il vostro obiettivo.
Fortunatamente, esistono alcuni comportamenti validi in tutte le situazioni che vi permettono di evitare situazioni imbarazzanti o addirittura spiacevoli.

Fondamentale è interpretare il linguaggio del corpo, molto utile per capire se avete fatto centro oppure no.

La seduzione è riconducibile ad un'operazione di marketing, ovvero si tratta di illustrare e promuovere un prodotto: se stessi. Per riuscirci bisogna analizzare bene la "clientela", per poi esporre i punti di forza e nascondere i difetti.
Una cosa è certa: se non piacete nei primi dieci secondi l'avventura è già finita. Per cui massima cautela.

Preparazione iniziale

Indaga nel mondo femminile (o maschile) per scoprire quello che vogliono da te. Interroga le amiche o gli amici o magari sfoglia anche riviste inerenti l'argomento. I comportamenti femminili  seguono le "mode" come quelli maschili, dunque meglio essere informati. 

La scelta

Innanzitutto la scelta. A qualcuno basta una sguardo, altri hanno bisogno di pensare e analizzare ma l'importante è puntare su una ragazza che per prima cosa vi attrae fisicamente. Fondamentale è scegliere un obiettivo compatibile con se stessi: un partner troppo giovane o troppo vecchio, uno troppo attivo, troppo pigro o casi simili ti faranno già perdere in partenza o indeboliranno il vostro futuro rapporto. Successivamente, si cerca di stabilire un contatto tramite lo sguardo, che potrebbe già farvi capire come stanno le cose.

Il primo contatto

A qualcuno basta un semplice sorriso ma guardare negli occhi è una regola che vale sempre. Se il sorriso o gli sguardi sono ricambiati possiamo accedere alla successiva fase, ovvero instaurare un contatto esplicito, mirato alla conoscenza della persona che ci sta davanti.

Conoscersi

Quasi nel 90% dei casi le persone sono più disponibili e aperte con un individuo introdotto da conoscenti. Potrebbe esserti d'aiuto conoscere prima il suo gruppo, la sua amica o suo fratello senza puntare direttamente a lui.
Parlare con una "sconosciuta" non è facile, soprattutto per i timidi, ed è meglio cercare di evitare di restare privi di argomenti da discutere per non sembrare persone amorfe. Bastano anche solo 10 minuti per capire se la ragazza che ci sta davanti ci interessa non solo fisicamente ma anche per tutto il resto.

Contatto fisico

Un evidente segno di accettazione è il permesso di toccare. A prima vista privo di significato, assume un'intensità enorme se la ragazza ricambia il nostro interesse: sfiorare il collo, stringere la mano, sono momenti infuocati che possono far scattare la scintilla nel partner (il classico brivido alla schiena). 

Le carezze

Sul viso rappresentano un segno di  rafforzamento dell'intimità. Apparentemente poco importanti indicano una profonda intimità perché il volto è una parte del corpo molto vulnerabile. Quindi si deve essere instaurato un profondo senso di fiducia. Per il resto usate la fantasia!

Baciare

Non esiste un momento giusto o una giusta situazione. Bisogna essere in grado di capire quando si può o addirittura si deve baciare la ragazza. Un bacio non atteso, o non voluto, potrebbe avere effetti devastanti sulla futura relazione amorosa.

Quindi, carpe diem!!. 

In bocca al lupo :)



Vedi anche    :: Sesso :: Benessere :: Lettere ::

Torna indietro

NEW
Racconti Erotici
Fantasie Sessuali
Metodi Contracettivi
Consigli per lui
Consigli per lei
Trucchi di Seduzione
Ricette Afrodisiache
Lettere
Libri
Frasi d'Amore
Barzellette.net

Iscriviti alla Newsletter di Amando.it!


Tua E-m@il



 

Tutti i diritti riservati -