Home Amore Benessere Sesso Editoria Lettere
 
CANALI
Amore
  La Seduzione
  Il Primo Bacio
  Sms d'amore
  Dediche d'amore
  Cose da fare
  Come baci
  Interessi o no?
  Poesie d'amore
  Frasi d'amore
Benessere
  Diete
  Palestra
  Massaggi
  Trucchi
Sesso
  Sesso Orale
  Masturbazione
  Il Punto G
  Problemi Sessuali
  Petting
  Prima volta
  Posizioni
  Sesso Anale
  Dubbi?
  L'esperto risponde
Parole d'amore
  Frasi d'amore
  Poesie d'amore
  Sms d'amore
  Dediche d'amore
  Lettere d'amore
CANZONI D'AMORE

Una rosa blu

Una rosa blu sulla pelle tua mi ricordi Londra snob e bionda con un filo di follia dicono di te... pare che ci stai che ti scaldi presto che poi tutto il resto e non ti leghi mai ma se fossi mia io ti legherei con un laccio al cuore che ti faccia male quando te ne vai. Io sulla pelle io te lo scriverei che mi piaci perché sei come sei col tatuaggio con quella rosa blu che è il tuo coraggio e la tua risorsa in più. E ti racconto di me di lei ma chi se ne frega ma si doveva andare andare così e non mi accorgo nemmeno che vuol dire ti amo che si è aperta di più la rosa sul tuo seno. Una rosa blu che non va più via dolce e un po' perversa come un po' diversa è la tua fantasia una rosa blu come non ce n'è ma una cosa rara sono io stasera che la chiedo a te. Io sulla pelle io me lo scriverei l'amore in macchina no non c'è magia un tatuaggio perché va dove vai al mare o dove si può purché scappare via. E mi racconto di te di lei ma chi se ne frega ma si doveva andare andare così e non mi accorgo nemmeno che ti ho detto ti amo quando si apre sul seno la tua rosa blu. Se fossi mia ti legherei... ma un laccio al cuore non ci sei al mare o dove c'eri tu mi punge la tua rosa blu dolce e un po' perversa è la tua fantasia. Ma una rosa blu sulla pelle mia me ne accorgo adesso, passo dopo passo che non va più via.

Michele Zarrillo

-----------------

Un'emozione per sempre

Vorrei poterti ricordare così, con quel sorriso acceso d’amore come se fosse uscita di colpo lì un’occhiata di sole... Vorrei poterti ricordare lo sai, come una storia importante davvero anche se ha mosso il sentimento che hai sono un campo leggero. Sto pensando a parole di addio che danno un dispiacere ma nel deserto che lasciano dietro se trovano da bere. Certi amori regalano un’emozione per sempre momenti che restano così impressi nella mente. Certi amori regalano una canzone per sempre parole che restano così nel cuore della gente. Vorrei poterti dedicare di più, più di quel tempo che ti posso dare ma nel mio mondo non ci sei solo tu io perciò devo andare ci sono mari e ci sono colline che voglio rivedere ci sono amici che aspettano ancora me per giocare insieme Certi amori regalano un’emozione per sempre momenti che restano così impressi nella mente. Certi amori regalano una canzone per sempre parole che restano così nel cuore della gente nel cuore della gente Certi amori regalano un’emozione per sempre momenti belli che restano così impressi nella mente di quelle che restano così nel cuore della gente....

Eros Ramazzotti

-----------------

Liberi da noi

Che cosa c'è sembra cosi scontato Che cosa c'è è tutto programmato Almeno tu diventa più normale Ammettilo si vive senza complicità lo sappiamo già da un pezzo che non va Ma perchè restare ancora insieme? L'hai detto tu, l'amore vuole amore Parliamone, vedrai il coraggio si troverà se parliamo sotto voce aiuterà a non dare troppo amaro a tutto... Mai più star male Liberi da noi mai più studiare come vivere Lasciarsi andare in cose fatte mai Mai più sognare e chiedersi perchè Restare amici non si può per chi si è amato come noi Magari poi non si sa mai adesso è troppo presto Mai più tradire la mia fantasia Per poi morire nell'ipocrisia La gente sai a volta conta niente Diranno che non ero affatto l'uomo per te E gli stessi parleranno poi con me e ti lanceranno colpe addosso. Mai più star male Liberi da noi mai più studiare come vivere Lasciarsi andare in cose fatte mai Mai più sognare e chiedersi perchè Restare amici non si può per chi si è amato come noi Magari poi non si sa mai adesso è troppo presto Mai più tradire la mia fantasia Per poi morire nell'ipocrisia Dai vetri della vita mia vedo l'amore andare via Per incontrarlo prima o poi Ci lascia liberi da noi.

Gigi d'Alessio


Vedi anche    :: Sesso :: Benessere :: Lettere ::

Torna indietro

NEW
Racconti Erotici
Fantasie Sessuali
Metodi Contracettivi
Consigli per lui
Consigli per lei
Trucchi di Seduzione
Ricette Afrodisiache
Lettere
Libri
Frasi d'Amore


 

Tutti i diritti riservati -